Andermatt

 
 
 

 
 

 
 

 Andermatt vi offre per 365 giorni all’anno il mondo di esperienze esclusivo di una destinazione alpina svizzera. In estate la regione si apre alle escursioni a piedi o in mountain bike e alle arrampicate. Nelle immediate vicinanze del borgo si trova un campo da golf da 18 buche, realizzato in modalità ecosostenibile e conforma agli standard di torneo internazionali.

 

Esclusive infrastrutture di wellness e spa si occupano del vostro relax nel corso di tutto l’anno. Anche nell’ambito della cultura e della cucina Andermatt non è di certo da meno, grazie all’alto numero di ristoranti presenti e ai numerosi eventi.

 
 

 
 

 
 

In inverno la regione a innevamento sicuro è molto apprezzata per tutti i tipi di sport. Le impegnative discese del Gemstock attendono gli sciatori più ambiziosi. L'area da Andermatt a Sedrun attrae soprattutto le famiglie e tutti coloro che vogliono sciare solo per divertimento. Con più di 120 chilometri di piste, sta nascendo il più grande comprensorio sciistico della Svizzera centrale.

 

Questi tesori della natura sono situati nelle immediate vicinanze delle più importanti vie di comunicazione nazionali e internazionali grazie agli eccellenti collegamenti. La ferrovia conduce da tutte le direzioni possibili ad Andermatt e con l’automobile l’idilliaco borgo di montagna della Valle di Orsera dista da Lucerna solo un’ora e da Zurigo 90 minuti.